16 giugno 2016   |  

Libertas Cantù: arrivano le prime conferme

Confermati per la prossima stagione il capitano Umberto Gerosa, Dario Monguzzi, Luca Butti, Matteo Riva e Roberto Cominetti

Monguzzi_Gerosa.jpg

Non solo volti nuovi nella Cassa Rurale 2016/2017 ma anche tante conferme ad iniziare dal capitano Umberto Ubi Gerosa che sarà ancora il regista canturino. "E' una nostra colonna e sono contento che abbia deciso di giocare ancora e di farlo con noi" ha detto il presidente Molteni.

È stata poi annunciata anche la conferma di Dario Monguzzi: "Anche lui è con noi da tanto e fa parte del nostro zoccolo duro. È da ormai più di dieci anni con la nostra maglia e sono veramente felice che sarà ancora dei nostri".

Resterà anche il libero Luca Butti, in una nuova doppia veste: "Oltre a giocare nella prima squadra a Luca affideremo una delle nostre squadre giovanili. E' sicuramente molto capace e la sua presenza come allenatore potrebbe essere un buon veicolo per tutto il settore giovanile, una cosa a cui tengo molto".

Ultime conferme (almeno per ora) in posto 4 con Matteo Riva e Roberto Cominetti che vestiranno anche nella prossima stagione la casacca della Cassa Rurale: "Entrambi resteranno con noi e saranno ancora più importanti. Anche queste conferme mi danno soddisfazione perchè ci fanno continuare con la nostra idea di valorizzare i giocatori del territorio".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Luglio 1945 Gli Stati Uniti d'America, con il Progetto Manhattan, fanno esplodere nel deserto del Nuovo Messico la prima bomba atomica

Social

newFB newTwitter