16 giugno 2016   |  

Libertas Cantù: arrivano le prime conferme

Confermati per la prossima stagione il capitano Umberto Gerosa, Dario Monguzzi, Luca Butti, Matteo Riva e Roberto Cominetti

Monguzzi_Gerosa.jpg

Non solo volti nuovi nella Cassa Rurale 2016/2017 ma anche tante conferme ad iniziare dal capitano Umberto Ubi Gerosa che sarà ancora il regista canturino. "E' una nostra colonna e sono contento che abbia deciso di giocare ancora e di farlo con noi" ha detto il presidente Molteni.

È stata poi annunciata anche la conferma di Dario Monguzzi: "Anche lui è con noi da tanto e fa parte del nostro zoccolo duro. È da ormai più di dieci anni con la nostra maglia e sono veramente felice che sarà ancora dei nostri".

Resterà anche il libero Luca Butti, in una nuova doppia veste: "Oltre a giocare nella prima squadra a Luca affideremo una delle nostre squadre giovanili. E' sicuramente molto capace e la sua presenza come allenatore potrebbe essere un buon veicolo per tutto il settore giovanile, una cosa a cui tengo molto".

Ultime conferme (almeno per ora) in posto 4 con Matteo Riva e Roberto Cominetti che vestiranno anche nella prossima stagione la casacca della Cassa Rurale: "Entrambi resteranno con noi e saranno ancora più importanti. Anche queste conferme mi danno soddisfazione perchè ci fanno continuare con la nostra idea di valorizzare i giocatori del territorio".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Settembre 1870 le truppe del Regno d'Italia entrano a Roma attraverso la breccia di Porta Pia, sancendo così l'unificazione del Paese e la fine del potere temporale dei Papi.

Social

newFB newTwitter