Milano , 03 settembre 2018   |  

Lombardia: cambio al vertice Arma dei Carabinieri

Alla Caserma "Ugolini" di Milano, stamane lunedì 3 Settembre, avvicendamento tra il generale di divisione Teo Luzi, nominato capo di Stato Maggiore del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri, che lascia il comando della Legione Carabinieri Lombardia al generale di brigata Antonio De Vita.

All'interno della caserma Ugolini di Milano, stamane lunedì 3 Settembre, alle ore 9.00 si è svolta  alla presenza del Comandante Interregionale Carabinieri "Pastrengo", Generale di Corpo d'Armata Gaetano Maruccia, si è svolta la cerimonia di avvicendamento del Generale di Divisione Teo Luzi, che assumerà il ruolo di   Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri a Roma e cederà il comando della Legione Carabinieri "Lombardia" al Generale di Brigata Antonio DE VITA.

Alla cerimonia sono intervenuti  una rappresentanza di Ufficiali, Luogotenenti, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri, in servizio ed in congedo, dell'Arma della Lombardia.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Giugno 1980 il Dc9 I-Tigi Itavia Ih870, in volo da Bologna a Palermo, partito con due ore di ritardo, esplode nei cieli a Nord di Ustica, 81 le vittime, di cui 13 bambini

Social

newFB newTwitter